La nuova frontiera dell’investimento immobiliare

La nuova frontiera dell’investimento immobiliare

agosto

9

2016

Piccoli appartamenti sul mare la nuova frontiera dell’investimento immobiliare.

Un panorama mozzafiato, ogni giorno dell’anno e in tutta sicurezza. Il complesso edilizio CALA PARADISO sorge a sud di Monopoli, una delle mete turistiche più visitate della Puglia, ed è pensato ad hoc per chi  preferisce la tranquillità ai ritmi frenetici della città e non rinuncia alla vivibilità degli spazi. Situato a pochi passi dal mare, il residence CALA PARADISO offre soluzioni abitative che, all’insegna dell’altissima qualità costruttiva, si adattano alle più svariate esigenze.  I piccoli appartamenti, ad esempio, hanno tutti i comfort in regola, incluso l’ingresso indipendente, per reinventarsi e trasformarsi in case vacanze e/o bed and breakfast, sempre più ambiti e richiesti dai turisti.

Ed ecco 3 buoni motivi per investire in piccoli appartamenti a Cala Paradiso:

1. La casa si paga da se.

Un piccolo anticipo ti permetterà di bloccare la casa che cercavi. La sua rendita provvederà a pagare le rate del mutuo. Inoltre, grazie alla classe A, risparmierai anche sul bollette e tasse.

2. Più vantaggi e meno sorprese. 

Una casa di nuova costruzione, rispetto a quelle esistenti, sarà perfetta ed efficiente per molti anni e tu  non dovrai preoccuparti dalle spese extra di manutenzione.

3. La liquidità quando serve. 

Un mini appartamento sul mare potrai affittarlo, per brevi o lunghi periodi, o rivenderlo, in caso di necessità, con maggiore facilità.

 

 

Vuoi saperne di più? Fissa un appuntamento in sede o scrivici a info@flcostruzioni.it

Condividi